menu
P6 Nausea Control® Sea-Band® 031 525522 info@p6nauseacontrol.com

Nausea in gravidanza: è giusto rassegnarsi?

I disturbi connessi alla nausea in gravidanza, soprattutto dalla quinta alla quattordicesima settimana, sono noti: malessere, disidratazione, malnutrizione, disagio, fino ad arrivare, nei casi più gravi, alla necessità di essere ricoverate in ospedale. Ma è giusto rassegnarsi a tale sofferenza e lasciare che rovini l’esperienza della gravidanza?

Nausee gravidiche e tradizione popolare

Nelle tradizioni popolari si sono sviluppate alcune credenze connesse alla presenza o all’assenza di nausee durante la gravidanza, che ad esempio vedrebbero il feto svilupparsi più o meno in salute, oppure in cui il sussistere di nausea e vomito durante la gestazione andrebbe ad indicare il sesso del nascituro.

Non rassegnarsi alla nausea

Ad oggi la scienza non ha però portato evidenze a sostegno di tali supposizioni e, considerato il sempre maggiore ruolo sociale in cui le donne sono oggigiorno coinvolte, si rendono necessari rimedi sostenibili che permettano alle gestanti affette da tale disturbo di portare avanti le proprie giornate con il minore disagio possibile.

Per non rassegnarsi quindi alla presenza della nausea in gravidanza, evitando al contempo di compromettere la salute del feto con l’utilizzo di farmaci, è possibile combattere l’insorgere delle nausee ricorrendo a rimedi naturali privi di effetti collaterali: ad esempio l’assunzione di appositi integratori, quali le Caramelle allo Zenzero P6 Nausea Control® Sea Band® Mama.

L’efficacia dello Zenzero

Numerosi studi clinici hanno infatti dimostrato l’efficacia dello zenzero nel trattamento dei casi di nausea e vomito in gravidanza. Inoltre, grazie alla presenza al loro interno di zingiberoli, shoganoli e gingeroli estratti dalla radice di zenzero, le Caramelle Antinausea allo Zenzero P6 Nausea Control® Sea Band®  Mama si sono rivelate utili nell’agevolare i processi digestivi e sono prive di controindicazioni ed effetti collaterali.

 

Per ordinare le Caramelle Antinausea allo Zenzero P6 Nausea Control® Sea Band®  Mama e riceverle comodamente a casa tua, clicca qui.



Rimedio naturaleLe caramelle allo zenzero P6 Nausea Control® Sea Band® sono un utile rimedio contro i sintomi di nausea e vomito in gravidanza

Alternativa ai medicinaliLe caramelle allo zenzero P6 Nausea Control® Sea Band® sono una valida alternativa ai medicinali per prevenire e combattere la nausea

Contengono zenzeroL'efficacia dello zenzero nel trattamento della nausea è dimostrata da numerosi test clinici



Gusto piacevoleLe caramelle allo zenzero P6 Nausea Control® Sea Band® sono di ottimo sapore

No effetti collateraliLe caramelle allo zenzero P6 Nausea Control® Sea Band® sono prive di qualsiasi effetto collaterale

Aiutano la digestioneLe caramelle allo zenzero P6 Nausea Control® Sea Band® sono indicate anche come coadiuvanti nella digestione

Approfondisci
i test clinici

Ordina i prodotti
antinausea

Scopri la linea completa
P6 Nausea Control®