menu
P6 Nausea Control® Sea-Band® 031 525522 info@p6nauseacontrol.com

Parlano di noi


Nausea in gravidanza? Rassegnarsi o provare nuovi rimedi?

Disturbo definito in inglese “morning sickness” poichè si presenta prevalentemente durante le ore mattutine, la nausea gravidica è uno dei primi sintomi della gravidanza, che colpisce le donne soprattutto nei primi tre mesi di gestazione.
Come dimostrato da numerosi test clinici, un ottimo rimedio naturale alla nausea in gravidanza è costituito dalla radice di zenzero, che riduce il sintomo in oltre il 66% dei casi.
Da oggi, grazie alla continua ricerca e alla trentennale esperienza di P6 Nausea Control, tutte le benefiche proprietà dello zenzero sono disponibili in una deliziosa caramella.

ComunicatiStampaGratis.it, 20 giugno 2018
Gli italiani e il mal d’auto: quali soluzioni?

In Italia più di 6 milioni di persone soffrono abitualmente di mal d’auto, un disturbo che si presenta con sintomi quali ipersalivazione, ipersudorazione, pallore, spossatezza e mal di testa, nausea e, spesso, vomito.
Particolarmente soggetti a questa sindrome sono i bambini dai 2 ai 12 anni: secondo i dati statistici ben 3 bambini su 10 accusano questo fastidioso disturbo quando si spostano in auto o su un altro mezzo di trasporto.
In caso di cinetosi (nausea da viaggio), per non sbagliare le dosi e per averne sempre con sé una scorta di semplice e di utilizzo immediato, la scelta ideale è l’Integratore Alimentare allo zenzero P6 Nausea Control Sea-Band Caramelle Antinausea: attenua in modo naturale la nausea senza causare effetti collaterali e senza indurre sonnolenza.

Informazione.it, 20 giugno 2018
Viaggiare senza nausea

La cinetosi o chinetosi (dal greco kinetos, movimento) si presenta quando turbolenze e oscillazioni, rollii e cambi di direzione, frenate e sobbalzi generano nell’organismo un contrasto fra le informazioni di movimento percepite dall’occhio e quelle di immobilità percepite dal labirinto, la microscopica sede dell’equilibrio che si trova all’interno dell’orecchio.

NellaNotizia.net, 20 giugno 2018
Basta Nausea

Mama Caramelle allo zenzero di Sea Band è un integratore alimentare afficace contro le nausee mattutine che colpiscono le donne in attesa di un figlio.

Di Più TV, 6 marzo 2018
Gravidanza: i rimedi naturali per combattere la nausea

Per combattere la nausea in gravidanza, la dottoressa Stefania Piloni, specialista in ginecologia, consiglia alle donne di portare con sé una sorta di “kit anti-nausea“ . Da prevedere nel kit, oltre a un piccolo snack e allo spazzolino da denti, lo zenzero e i braccialetti antinausea P6 Nausea Control Sea Band.

Bambinizerotre.it, 6 febbraio 2017
Cinetosi? No grazie

La linea P6 Nausea Control propone le caramelle antinausea allo zenzero: attenuano il mal di mare senza indurre sonnolenza permettendo quindi di godere pienamente della gita in barca. Sempre basato sull’efficacia dello zenzero è l’integratore anti-nausea in gocce – pensato per i bambini ma perfetto anche gli adulti.

Plenair, Giugno 2017
Da P6 Nausea Control® Sea-Band l’anti-nausea in gocce

Dalla ricerca di P6 Nausea Control Sea-Band arriva l’integratore anti-nausea in gocce, che si aggiunge agli altri prodotti della linea: le caramelle allo zenzero e i bracciali. Perfetto per i bambini, ma adatto anche gli adulti, l’integratore anti-nausea in gocce è la risposta naturale contro nausea, vomito e disturbi digestivi causati dalla cinetosi.

Corriere della Sera, 25 giugno 2017
Mal d’auto? Via il pensiero con P6 Nausea Control®

L’integratore alimentare anti-nausea in gocce P6 Nausea Control p al risposta naturale contro nausea, vomito e disturbi digestivi causati da cinetosi. La formulazione in gocce con pratico dosatore, al gradevole gusto di amarena, può essere assunta in qualsiasi momento del giorno da sola o diluita con acqua, è edulcorata con fruttosio e risulta utile anche in caso di acetone.

Il Giornale, 28 giugno 2017
Braccialetti e caramelle allo zenzero contro la nausea da viaggio

Lo Zenzero, ben noto per le sue virtù digestive, viene utilizzato perché ricco di Zingiberoli, Shoganoli e Gingeroli, chesecondo moltissime ricerche si sono rivelati particolarmente utili contro la nausea.In realtà, i marinai cinesi utilizzano lo zenzero contro il mal di mare sin da tempi remoti.

3goodnews.it, 12 agosto 2017
Braccialetti e caramelle allo zenzero contro la nausea da viaggio

Nausea da viaggio? Ecco i rimedi naturali che funzionano per grandi e piccini in auto, nave o aereo. […] Lo zenzero è un rimedio sicuro e immediato. In caso di cinetosi (nausea da viaggio), per averne sempre con sé una scorta di semplice e di immediato utilizzo, esistono in commercio “Caramelle antinausea allo Zenzero” o pratiche gocce P6 Nausea Control, adatte anche ai più piccoli…

3goodnews.it, 12 agosto 2017
Basta nausea!

Lo zenzero viene studiato da almeno un decennio perché ricco di zingiberoli, di shoganoli e di gingeroli, sostanze particolarmente utili contro la nausea. Può essere usato tranquillamente, anche in gravidanza, senza effetti collaterali.

Di Più TV, 31 ottobre 2017
Nausee mattutine: linea P6 Nausea Control® Sea-Band® Mama

L’integratore antinausea allo zenzero completa la linea creata appositamente per le donne in dolce attesa. Lo zenzero infatti, ben noto per le sue virtù digestive, vienestudiato da almeno un decennio anche in Occidente perché ricco di zingiberoli, shoganoli e gingeroli, chesecondo moltissime ricerche si sono rivelati particolarmente utili contro la nausea…

Focus Online, 29 settembre 2017
P6 Sea-Band® Mama® dona sollievo dalla nausea alle future mamme

Un valido aiuto per combattere le nausee mattutine tipiche della gravidanza arriva dalla linea P6 Sea-Band Mama, completa di bracciali anti-nausea e integratore allo zenzero.

IO Donna, 28 ottobre 2017

Approfondisci
i test clinici

Ordina i prodotti
antinausea

Scopri la linea completa
P6 Nausea Control®